I prezzi esposti sono IVA inclusa.

SPEDIZIONI

Spediremo soltanto dopo l’effettiva ricezione del pagamento.

Verifica che l'indirizzo riportato sia completo in ogni sua parte e lasciaci anche un numero di telefono per eventuali comunicazioni: senza di quello non potremo spedire.

ATTENZIONE: alla ricezione del pacco, verifica l'integrità dell’imballo. Se è danneggiato o aperto, accettalo indicando esplicitamente nel bollettino del corriere "SI ACCETTA CON RISERVA": questo è l'unico modo per poter aprire un reclamo al corriere. Se accettate un pacco manomesso senza questa dicitura, non è possibile effettuare alcun reclamo.

Tipologie di spedizione

Corriere espresso: consegna in 1-3 giorni lavorativi (escluso isole minori e località disagiate) - 2 tentativi di consegna (poi si dovrà ritirare il pacco presso la filiale del corriere)

Corriere economy o posta raccomandata: consegna in 3-10 giorni lavorativi - un solo tentativo di consegna
(poi si dovrà ritirare il pacco presso la filiale del corriere)

Posta prioritaria: consegna in tempi molto variabili - il pacco viene lasciato nella cassetta della posta

 

spedizioni

Consigliamo sempre di effettuare spedizioni ASSICURATE, in quanto è l’unico modo – in caso di smarrimenti o danneggiamenti – per ricevere il rimborso completo.

Per la legge italiana, la merce viaggia a rischio/carico dell'acquirente, pertanto in caso di spedizione NON tracciabile e/o NON assicurata, non si accettano reclami.

Spedizione economica

Per alcuni prodotti è possibile scegliere la spedizione tramite POSTA PRIORITARIA. Questa modalità non è tracciabile e ha tempi di spedizione variabili (dai 3 ai 20-30 giorni lavorativi): una volta consegnata la merce alle Poste, NON ABBIAMO PIU' MODO DI VERIFICARE LO STATO DELLA SPEDIZIONE.

Per le spedizioni con prioritaria, ove necessario, toglieremo le confezioni originali per ridurre il peso/volume.

Le spedizioni tramite posta vengono effettuate una volta a settimana, quindi la tempistica indicata è soltanto indicativa.

Ritiro a mano o tramite vostro corriere

Vi offriamo anche la possibilità di:

- ritirare la merce in negozio, previa conferma da parte nostra della disponibilità dell'oggetto in loco. Questo servizio NON è disponibile per tutti i prodotti: contattateci per maggiori informazioni;

- ritirare gratuitamente la merce tramite vostro corriere in negozio o nei nostri magazzini.

Spedizioni all’estero

Per le spedizioni all'estero, contattateci prima di effettuare il pagamento: le spese di spedizione visualizzate vengono calcolate automaticamente e sono indicative.


RESTITUZIONI

Per gli oggetti nuovi, è ammessa la restituzione, come da termini di legge sul commercio per corrispondenza, entro dieci giorni dalla ricezione.

La merce dev’essere integra, pulita, non usata e completa di ogni parte, anche dell’imballo originale (cartoni, plastiche, ganci e laccetti). Una volta ricevuto il reso e verificate le condizioni elencate, verrà rimborsato l'importo dell'oggetto.

Tutte le spese di spedizione sostenute sono a carico dell'acquirente.

Esclusioni al reso

Non è consentita la restituzione di:

- costumi da bagno e biancheria intima, per ovvi motivi di igiene;

- oggetti realizzati su misura o personalizzati;

- articoli usati, in quanto vale la regola del "visto e piaciuto".


MAGGIORI INFORMAZIONI RIGUARDO AL RESO

Informazioni per il consumatore a Norma del Decreto legislativo 22 maggio 1999, n. 185 (in Gazz. Uff., 21 giugno, n. 143). - Attuazione della direttiva 9l/l/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.

Il fornitore dei servizi o prodotti richiesti è Casaesport di Laura Beltrame con sede in via Galilei 8 a Verona. Ai sensi dell'articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono.

Il diritto di recesso decade:

  • Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)
  • Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
  • La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
  • L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti...)
  • Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto

Nei casi sopra indicati, Casaesport provvederà a restituire all'acquirente, a sue spese, iil bene acquistato.
Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.

Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare all'indirizzo sotto indicato una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La Comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e facsimile, a condizione che venga confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive.

La Comunicazione dovrà contenere:

  1. la manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D. Lgs. N. 185 del 22 maggio 1999
  2. l'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso
  3. i dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante).