I prezzi esposti sono IVA inclusa.

TSHIRT KONUSTEX TERMICA UOMO +5+25 maglia maglietta

TSHIRT KONUSTEX TERMICA UOMO +5+25 maglia maglietta


Prezzo:€ 27,99

Modello:

KONUSTEX VIVRE-20 0197

Costi di Spedizione:

€ 5,91
  • colore :
  • taglia Dfens uomo :

Oppure richiedi maggiori informazioni
Tempo di imballaggio: 10 giorno/i
Ubicazione oggetto: Mappa
Descrizione

TSHIRT KONUSTEX TERMICA TERMICA - made in Italy

linea light ADATTA PER I PRIMI CALDI +5 +25

Offre il massimo dell’areazione e quindi della traspirazione. Estremamente leggera, asciuga velocemente e mantiene un valore minimo di protezione.

Il polipropilene è la fibra più leggera che esista, ma la fibra KONUSTEX , grazie al fatto di essere cava, è ancora più leggera. E' più termica della lana nonché la più termica di tutte le fibre sintetiche, e ancor più termica in assoluto grazie all’aria contenuta nelle cavità.

La fibra non assorbe umidità (solo lo 0,05%) e quindi espelle velocemente il sudore verso gli strati esterni.

La linea Warm ha una struttura molto particolare caratterizzata da un lato esterno liscio e compatto e da una finissima spugna interna che oltre ad agevolare la fuoriuscita del sudore, imprigiona una maggiore quantità d’aria per una elevata termicità.

 

Caratteristiche

Materiale: 100%PP FIBRA CAVA

Taglie
XS S M L XL XXL XXXL
44 46 48 50 52 54 56

Colori disponibili:

VERDE

 

Codice: VIVRE 20 0197

 

Altre informazioni sul prodotto

 

UNA RIVOLUZIONE NELL’ABBIGLIAMENTO TECNICO-FUNZIONALE
In ogni pratica sportiva il corpo suda come conseguenza della necessità di riequilibrare la temperatura interna. Con clima caldo ed in presenza di sforzo elevato, la produzione di sudore può raggiungere i 2
litri per ora. Ma è normale che anche d’inverno il corpo in attività sportiva intensa arrivi a produrre anche 1 litro di sudore all’ora.
Da qui la necessità di indossare un abbigliamento tecnico in grado di smaltire velocemente il sudore in eccesso e mantenere la superficie della pelle asciutta e a temperatura costante.

 

I prodotti sono realizzati nel Nord Italia, da una rete di aziende Venete geograficamente racchiuse in un’area di 80 km. Questo, oltre a garantirne l’autenticità, è un chiaro segno dell’impegno in ambito sostenibilità di Bioforce.

 

La fibra è un’amica per la pelle. Ha ottenuto infatti la certificazione Oeko-Tex n. 050197.O, che significa totale assenza di sostanze chimiche dannose per la pelle e la salute.

 

Risultati analitici al Patch Test n.12/000212619 presso la Clinica Dermatologica dell’Università di Padova Dipartimento Specialità Medico-Chirurgiche ha classificato il tessuto come non irritante per la cute ottemperando quindi alle rigide legislazioni CEE.



Per maggiori informazioni, guarda la pagina web di questo prodotto.

button_leftbutton_rightbutton_leftbutton_right